Roma, 28 giu – In tutta Italia i militanti del Blocco Studentesco hanno espresso la loro solidarietà di fronte alla scure repressiva caduta in Francia sulla testa del GUD e di altri movimenti nazionalisti e identitari per mano del governo Macron.

Ancora una volta siamo di fronte all’ennesimo delirio securitario del Ministro Darmanin, il quale continua senza sosta nella sua personale opera di demonizzazione e criminalizzazione di qualunque alternativa nazional-rivoluzionaria per la gioventù francese. L’ennesima forzatura di un sistema liberal democratico che, nei fatti, si è ritrovato a fare il cane da guardia dell’antifascismo militante condannando così i giovani d’oltralpe al grigiore indistinto della globalizzazione, alla cultura del consumismo e alla colpevolizzazione dei valori tradizionali.

La nostra solidarietà va ai fratelli francesi colpiti dall’infamia della repressione, contro i quali viene sistematicamente aizzata, con assoluta complicità, la violenza dell’estrema sinistra. Contro chi vuole esportare questo modello di tensione l’unica risposta è la rivoluzione europea: sociale, nazionale e comunitaria.

Blocco Studentesco

Roma