Il Blocco Studentesco Università denuncia lo stato di incuria dei mezzi di trasporto della Cstp sulla linea universitaria dal capoluogo di provincia all’ateneo di Fisciano. 
“Questa mattina- afferma il direttivo universitario- molti studenti si son ritrovati a fare i conti con un’imprevista quanto sgradevole sorpresa: la pioggia all’interno dei pullman. E’ inaccettabile che il consorzio sia sempre pronto a rialzare i prezzi dei biglietti ma non si curi minimamente dei disagi dei passeggeri.”
“Sono molteplici le domande che ci vengono alla mente da rivolgere ai dirigenti del consorzio. In primo luogo ci chiediamo perché i nuovi veicoli (quelli di coloro rosso esternamente) siano utilizzati quasi esclusivamente negli orari pomeridiani quando il flusso sulla tratta universitaria è logicamente più basso.
Negli ultimi giorni si è parlato molto della viabilità in seguito all’inaugurazione dell’Ikea a Baronissi ma piuttosto che soffermarsi su un percorso che si allunga di soli due minuti per consentire una nuova fermata il Blocco Studentesco Università chiede spiegazioni e interventi per garantire i servizi minimi a chi paga il biglietto.”